primo piano

DIFENSORI – Cinque terzini e cinque centrali da schierare nel turno infrasettimanale

DIFENSORI – Cinque terzini e cinque centrali da schierare nel turno infrasettimanale - immagine 1
In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori...
Guglielmo Cannavale

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali e cinque terzini da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre.

[adv]

✅ CINQUE CENTRALI DA SCHIERARE

Nell’Inter si può schierare senza problemi Skriniar, che ha segnato tre gol su quattro in casa in questa stagione. Caldara è tornato in campo e si può confermare, Gasperini non ha alternative con Palomino ai box e Toloi squalificato. Bonucci si è “riposato” con la squalifica, quindi è tra i pochi sicuri di giocare al 100% nell’infrasettimanale. Acerbi si può schierare, gioca contro il Verona. Benatia si è riposato all’ultima e tornerà titolare nella Juve: promosso.


? CINQUE TERZINI DA SCHIERARE

Florenzi si è parzialmente riposato nel derby, è carico per il Genoa: è pronto per tornare titolare. Mario Rui, anche lui torna dopo la squalifica, è un po’ rischioso se il Napoli non dovesse vincere, ma può comunque fare assist. Alex Sandro stavolta dovrebbe giocare, quindi si può mettere. Romulo intriga tra i provinciali perché potrebbe anche tirare un rigore, ma è più sicuro Joao Cancelo nell’Inter, contro il Cagliari. Praticamente sempre da 6,5.