news

DIFENSORI – Cinque da schierare e cinque da evitare al fantacalcio nell’infrasettimanale

DIFENSORI – Cinque da schierare e cinque da evitare al fantacalcio nell’infrasettimanale - immagine 1
In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri...
Guglielmo Cannavale

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre; contemporaneamente, cinque centrali da evitare.

[adv]

⬆️ CINQUE DA SCHIERARE

Skriniar è in un ottimo momento, celebrato dopo la prestazione di Napoli. Contro la Samp è un ex. Hateboer ha riposato all'ultima, tocca di nuovo a lui contro il Verona. Kolarov non dovrebbe fare turnover, è un top player. Lichtsteiner stavolta si può mettere, perché a destra mancano alternative e può giocare ancora. Muro Koulibaly, è sempre una certezza. Da confermare.


⬇️ CINQUE DA EVITARE

Nel Milan dovrebbe tornare Romagnoli, ma non è da schierare a tutti i costi perché Montella l'ha bocciato nell'ultima giornata. Può tornare anche Regini, ma a San Siro è rischioso. Samir sta facendo un pessimo inizio di stagione, meglio lasciarlo fuori. Vicari è stato disastroso all'ultima, meglio di no allo Juventus Stadium. Rossettini può rischiare molto contro il Napoli.