primo piano

DIFENSORI – Cinque centrali da schierare e cinque da evitare all’ultima

DIFENSORI – Cinque centrali da schierare e cinque da evitare all’ultima - immagine 1
In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri...
Fabrizio Romano

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali da schierare e da evitare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre.

[adv]

⬆️ CINQUE DA SCHIERARE

Kostas Manolas ha la leadership giusta per guidare la Roma contro il Genoa, da lanciare. Fiducia anche a Raul Albiol, occhio allo spagnolo in zona bonus per il Napoli. Promosso Masiello nell'Atalanta, scelta saggia. Via libera a Benatia come centrale titolare per questa giornata, mentre l'addio di Gonzalo Rodriguez a Firenze può essere su buoni ritmi... e buoni voti.


⬇️ CINQUE DA EVITARE

Rischio enorme mettere Gastaldello contro la Juventus, può andare in enorme difficoltà: da tenere fuori così come Bostjan Cesar nel Chievo che va a Bergamo, sconsigliato. Non puntate su Paletta a Cagliari, c'è il rischio insufficienza concreto. Non è una giornata da Burdisso, con la Roma che deve vincere a ogni costo può far fatica. Paolo Cannavaro? Potete concedergli un ultimo turno di riposo, contro Belotti.