primo piano

DIFENSORI – Cinque centrali da schierare e cinque da evitare alla prossima

DIFENSORI – Cinque centrali da schierare e cinque da evitare alla prossima - immagine 1
In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri...
Fabrizio Romano

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre; contemporaneamente, cinque centrali da evitare.

[adv]

⬆️ CINQUE DA SCHIERARE

Silvestre da un 7 (per Fantagazzetta) contro il Milan, si può confermare. Anche contro il Verona era stato tra i migliori in campo. Koulibaly è un top, ha anche già segnato un gol in questa stagione. Contro il Benevento Miranda è consigliato, deve blindare la difesa. Astori aveva fatto bene a Verona quest'anno, segnando. Ora è contro il Chievo. Una sorpresa può essere Vicari, centrale della Spal che gioca contro il Crotone.


⬇️ CINQUE DA EVITARE

Il Cagliari va a Napoli praticamente senza difesa, c'è emergenza: Andreolli va evitato. Il Benevento subisce troppi gol, difesa da rivedere: non rischiate con CostaCannavaro potrebbe essere un pericolo, a Roma contro la Lazio. Immobile è quasi immarcabile in questo momento. Romagnoli non ha convinto in Europa League, aveva fatto un errore grave anche in campionato. Deve ritrovarsi. Gamberini si può non mettere, contro la Fiorentina.

✈️