primo piano

DIFENSORI – Cinque centrali da schierare e cinque da evitare al fantacalcio

DIFENSORI – Cinque centrali da schierare e cinque da evitare al fantacalcio - immagine 1
In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri...
Guglielmo Cannavale

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre; contemporaneamente, cinque centrali da evitare.

✅ 

[adv]

⬆️ CINQUE DA SCHIERARE

Fazio ha deciso l'ultima partita in casa della Roma, è sempre pericoloso sui calci da fermo e dovrebbe giocare ancora lui. Koulibaly va messo sempre, sta bene e fa pure gol. Nell'Atalanta si può mettere Masiello, in casa contro il Cagliari. Sempre attento. Silvestre è una buona scelta per questa giornata, potete pensarci. Chiellini può portare a casa un buon voto, tra il 6,5 e il 7.


⬇️ CINQUE DA EVITARE

Vicari è un buon difensore al fantacalcio, sempre titolare, ma contro la Samp può soffrire. Meglio evitare Andreolli a Bergamo, contro l'Atalanta. Tomovic è sempre in ballottaggio, tra Gamberini e Dainelli: rischia di lasciarvi in dieci. Ranocchia gioca al posto di Miranda ma non dà le garanzie del brasiliano, soprattutto in una gara dura come quella contro la Lazio. Da evitare Heurtaux contro la Juve.

? L'app di SOS Fanta ha compiuto un anno: oltre 200 mila download, 4,8 di valutazione, più di 50 notizie ogni giorno! Consigli, formazioni, notifiche per gli aggiornamenti più importanti: non vi abbandoniamo neanche a Natale e Capodanno, la trovate per iOS e per Android ?