primo piano

DIFENSORI – Cinque centrali da schierare e cinque da evitare al fantacalcio

DIFENSORI – Cinque centrali da schierare e cinque da evitare al fantacalcio - immagine 1
In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri...
Fabrizio Romano

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre; contemporaneamente, cinque centrali da evitare.

[adv]

⬆️ CINQUE DA SCHIERARE

L'affidabilità di Silvestre è confermata anche a Cagliari, può tirare fuori gli artigli. Ok Koulibaly per un Napoli che deve rialzarsi, lo lanceremmo ancora; de Vrij da top nome di giornata contro il Torino in casa. Potete lanciare Masiello a Marassi, contro un Genoa che non sempre riesce a sfondare. Se cercate potenziali bonus, Manolas a Verona è una scheggia impazzita.


⬇️ CINQUE DA EVITARE

Non punteremmo su Musacchio, viene da settimane complicate e Verdi non è un buon cliente. Burdisso può andare in sofferenza all'Olimpico, non sono stati giorni facili per Paolo Cannavaro visto l'addio a gennaio dunque prudenza per la gara col Crotone. Dainelli contro Dzeko è pericolante, mentre Pisacane non è una scelta ideale visto che si ritroverà contro Zapata.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!