primo piano

DIFENSORI – Cinque centrali da schierare e cinque da evitare al fantacalcio

DIFENSORI – Cinque centrali da schierare e cinque da evitare al fantacalcio - immagine 1
In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque...
Fabrizio Romano

In una giornata che sta per partire al fantacalcio, bisogna essere vigili su tutti i fronti. Non solo centrocampisti e attaccanti, anche i difensori centrali sono pedine importanti da valutare sempre bene. Ecco per voi nei nostri consigli cinque difensori centrali da schierare per questa giornata, tra grandi nomi e qualche azzardo come sempre; contemporaneamente, cinque centrali da evitare.

[adv]

⬆️ CINQUE DA SCHIERARE

Fiducia a Miranda che sta migliorando la sua condizione fisica, da mettere anche Danilo perché può essere affidabile contro il Cagliari. Ok Pezzella della Fiorentina contro la Spal, da protagonista con possibilità anche di bonus; in crescita Acerbi, mettete lui così come Koulibaly che non viene da buoni voti ma a San Siro può esaltarsi.


⬇️ CINQUE DA EVITARE

Ceccherini è pericolante contro il Genoa, da tenere fuori così come Tomovic nel Chievo che si troverà di fronte Belotti. Non fidatevi troppo di un arrugginito Musacchio, mentre Silvestre con la Juve è un rischio insufficienza troppo alto. Cartellino facile nel derby per Radu, meglio altre mosse.