primo piano

Di Marzio: “Zielinski, non c’è solo la Lazio: è arrivata questa offerta dall’estero”

Di Marzio: “Zielinski, non c’è solo la Lazio: è arrivata questa offerta dall’estero” - immagine 1
Dopo aver strappato alla Serie A Sergej Milinkovic-Savic, ora l’Arabia ci prova pure per Piotr Zielinski. L’ex Empoli è in scadenza nel 2024 e al momento non c’è alcun accordo per il rinnovo: sarebbe questa dunque...
Marco Astori

Dopo aver strappato alla Serie A Sergej Milinkovic-Savic, ora l'Arabia ci prova pure per Piotr Zielinski. L'ex Empoli è in scadenza nel 2024 e al momento non c'è alcun accordo per il rinnovo: sarebbe questa dunque l'ultima occasione per monetizzare una sua eventuale uscita. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, infatti, sulle tracce del centrocampista polacco del Napoli ci sarebbe l'Al-Ahli, che avrebbe già presentato un'offerta al club azzurro e al giocatore stesso.

Dovesse partire Zielinski, il Napoli dovrà trovare un sostituto della stessa importanza all'interno del suo undici: Di Marzio spiega che in quel caso, gli azzurri proveranno a riallacciare i contatti col Celta Vigo per il classe 2002 Gabri Veiga e con l'Udinese per Lazar Samardzic, che piace anche all'Inter.