primo piano

Di Marzio: “Voci su Kim via a gennaio, ma la verità sulla clausola è questa: il prezzo…”

Di Marzio: “Voci su Kim via a gennaio, ma la verità sulla clausola è questa: il prezzo…” - immagine 1
È arrivato al Napoli da erede di Kalidou Koulibaly e fino ad ora Kim Min-jae non sta facendo rimpiangere il senegalese. Le prestazioni del sudcoreano non solo gli hanno permesso di diventare in pochi settimane il nuovo leader difensivo della...
Andrea Agostinelli

È arrivato al Napoli da erede di Kalidou Koulibaly e fino ad ora Kim Min-jae non sta facendo rimpiangere il senegalese. Le prestazioni del sudcoreano non solo gli hanno permesso di diventare in pochi settimane il nuovo leader difensivo della squadra di Luciano Spalletti ma stanno avendo anche l'effetto di attirare le attenzioni di diversi club europei, negli ultimi giorni ci sono state voci sul ManchesterUnited per gennaio. Attenzione, però, al chiarimento da parte di Sky.

A fare luce sulla situazione ci pensa infatti Gianluca Di Marzio riportando i dettagli di questa clausola rescissoria: "Nel contratto di Kim Min-jae questa clausola è presente ma non può essere esercitata a gennaio da altri club o dal giocatore stesso e dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni. Di conseguenza, nel mercato invernale le società interessate non potranno assicurarsi le prestazioni sportive del difensore pagando la clausola ma dovranno aspettare almeno l'estate prossima". Nessuna paura, quindi: Kim non andrà via a gennaio.


[adv]