primo piano

Di Marzio: “Strakosha lascia la Lazio a zero: principio di accordo, deciso il suo futuro”

Di Marzio: “Strakosha lascia la Lazio a zero: principio di accordo, deciso il suo futuro” - immagine 1
Quella di stasera sarà l’ultima partita con la Lazio per Thomas Strakosha. Il portiere è in scadenza di contratto e a meno di sorprese firmerà con il Fulham a parametro zero: “Strakosha sta per lasciare la Lazio dopo sei stagioni....
Guglielmo Cannavale

Quella di stasera sarà l'ultima partita con la Lazio per ThomasStrakosha. Il portiere è in scadenza di contratto e a meno di sorprese firmerà con il Fulham a parametro zero: "Strakosha sta per lasciare la Lazio dopo sei stagioni. Il portiere albanese è in scadenza con il club biancoceleste e il Fulham è in chiusura per il suo arrivo.

Il club di Londra, promosso in Premier League, avrebbe trovato l'accordo con l'estremo difensore sulla base di un contratto di 4 anni. Mancano solo gli ultimi dettagli. Strakosha saluta il club della capitale dopo 207 presenze in prima squadra, con cui ha vinto due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane. Nelle giovanili della Lazio dal 2012, con la Primavera ha vinto anche campionato e coppa", si legge sul sito di Gianluca Di Marzio.


[adv]