primo piano

Di Marzio: “Ronaldo-Osimhen, l’offerta non è arrivata: ora c’è rassegnazione”

Di Marzio: “Ronaldo-Osimhen, l’offerta non è arrivata: ora c’è rassegnazione” - immagine 1
Cristiano Ronaldo al Napoli, a che punto siamo? Gianluca Di Marzio riporta quelli che sono gli ultimi aggiornamenti. “Ronaldo al Napoli come Maradona? In questo momento non direi, non ci sono stati aggiornamenti concreti – segnala il...
Andrea Agostinelli

Cristiano Ronaldo al Napoli, a che punto siamo? Gianluca Di Marzio riporta quelli che sono gli ultimi aggiornamenti. "Ronaldo al Napoli come Maradona? In questo momento non direi, non ci sono stati aggiornamenti concreti - segnala il giornalista di Sky Sport -. Non c'è stata la famosa offerta che Jorge Mendes aveva preannunciato per Osimhen dato che lo United ha investito quasi 100 milioni per Antony dall'Ajax e dovrebbe fare un ulteriore investimento da oltre 100 milioni per Osimhen, oltre che pagare tutto lo stipendio di Ronaldo. Ad oggi l'offerta non c'è stata.

Il Napoli è spettatore molto sereno, non spinge per contattare Mendes, la squadra ha degli equilibri e la dirigenza li vuole toccare il meno possibile. Più il tempo passa e meno tempo c'è per realizzare una doppia operazione del genere. La sensazione è che si sia del pessimismo da parte di Mendes, quasi una rassegnazione davanti al fatto che Ronaldo non sarà ceduto".