primo piano

Di Marzio: “Nome nuovo per l’Inter: contatti per la giovane stella brasiliana Cunha”

Di Marzio: “Nome nuovo per l’Inter: contatti per la giovane stella brasiliana Cunha” - immagine 1
L’Inter pensa già al futuro. Nel mirino di Ausilio e Marotta è finito Matheus Cunha dell’Hertha Berlino, ci sono già stati dei contatti e l’interesse è concreto. Si tratta di un attaccante classe ’99, di nazionalità...
Guglielmo Cannavale

L'Inter pensa già al futuro. Nel mirino di Ausilio e Marotta è finito MatheusCunhadell'Hertha Berlino, ci sono già stati dei contatti e l'interesse è concreto. Si tratta di un attaccante classe '99, di nazionalità brasiliana. Cunha è arrivato a Berlino da poco, a gennaio, e ha già segnato quattro gol in sei gare di campionato. Prima era al Lipsia, mentre è cresciuto in Svizzera nel Sion. Con il Brasile ha giocato in Under 20 e in Under 23.

[adv]

Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito, "l'Inter ha avviato i contatti per questa giovane stella dell'Hertha. Sono due anni che l’Inter lo segue, più o meno da quando a portarlo dalla Svizzera alla Germania fu Rangnick , altro nome con Milano nel destino. L’Inter ha ripreso i contatti per capire i margini della trattativa, dopo aver visto nell’attaccante classe 1999 il profilo ideale per completare un attacco giovane e di qualità. Se si parla di Matheus Cunha il ventaglio delle opzioni tattiche è decisamente ampio: inserito in un contesto Inter sarebbe certamente la seconda punta del 3-5-2, ma la sua carriera l’ha visto agire su tutto il fronte d’attacco. Tecnica, il piatto forte della casa: dribbling sullo stretto, controllo di palla e giocate lampo sono il suo repertorio migliore, tanto che i suoi gol spesso sono molto spettacolari".