primo piano

Di Marzio: “Mercato Milan, cosa filtra dalla società e la verità su Sanches: quei 25 milioni…”

Di Marzio: “Mercato Milan, cosa filtra dalla società e la verità su Sanches: quei 25 milioni…” - immagine 1
Come riportato ieri sera, c’è stato un tentativo del Milan per Renato Sanches a gennaio. Troppo complicato, però, chiudere subito: a meno di sorprese è tutto rinviato all’estate, il portoghese sarà un obiettivo caldo per i...
Guglielmo Cannavale

, c'è stato un tentativo del Milan per Renato Sanches a gennaio. Troppo complicato, però, chiudere subito: a meno di sorprese è tutto rinviato all'estate, il portoghese sarà un obiettivo caldo per i rossoneri per giugno. Ne parla così Gianluca Di Marzio: "Il Milan ha fatto davvero un tentativo con il Lille per Renato Sanches, rimasto segreto fino a ieri sera.

Si sono parlati i due club, c'era la possibilità di trovare un'intesa sul cartellino per 25 milioni con bonus. C'è stata una richiesta altissima di Mendes, però, per quanto riguarda l'ingaggio. Il Milan per ora ha lasciato perdere, ma può essere un arrivederci. Può diventare un obiettivo concreto per l'estate, piace molto a Pioli, Maldini e Massara. Da quello che filtra da Casa Milan il tentativo è nato ma anche poi finito lì, e non sono previsti interventi in entrata. Ma come insegna Galliani, può sempre nascere un'opportunità di mercato anche l'ultimo giorno e anche se le squadre dicono che è chiuso. Io la porta la tengo socchiusa", ha detto a Sky.


[adv]