primo piano

Di Marzio: “Lukaku, l’Inter prepara il rilancio! Skriniar, il PSG ha offerto uno scambio ma…”

Di Marzio: “Lukaku, l’Inter prepara il rilancio! Skriniar, il PSG ha offerto uno scambio ma…” - immagine 1
Romelu Lukaku e non solo. Il mercato dell’Inter si muove, Gianluca Di Marzio ha aggiornato sull’operazione per l’attaccante belga: “Oggi può essere il giorno di Lukaku… o comunque un giorno importante. Previsto il...
Fabrizio Romano

Romelu Lukaku e non solo. Il mercato dell'Inter si muove, Gianluca Di Marzio ha aggiornato sull'operazione per l'attaccante belga: "Oggi può essere il giorno di Lukaku... o comunque un giorno importante. Previsto il secondo round, il secondo contatto tra i club per ulteriori dettagli. Ieri ha offerto 5 milioni + 2 di bonus l'Inter, il Chelsea ha rifiutato ma mostrato grande volontà nel chiuderla. Ora i nerazzurri si aspettano che il Chelsea faccia il prezzo. L'Inter è disposta a salire a 10, più bonus, fino a 12 anche. Contropartite? In un binario non ci sono. Nell'altro binario, il Chelsea ha detto di essere interessato a Skriniar, Dumfries e Bastoni. Nessuna trattativa, solo interesse".

Attenzione invece al futuro di Milan Skriniar, Di Marzio aggiorna: "Il PSG per Skriniar ha offerto 50 milioni più un giocatore in una lista che comprende Draxler e Kehrer per dirne alcuni. L'Inter però vuole 80 milioni, non considera i giocatori. Vedremo se il PSG rilancerà e di quanto per avvicinarsi alle richieste dei nerazzurri. Skriniar è il più facilmente sacrificabile, ma l'Inter non lo svende".


[adv]