primo piano

Di Marzio: “Leao, sale la fiducia del Milan: ecco l’offerta! Portiere, sondaggio col PSG”

Di Marzio: “Leao, sale la fiducia del Milan: ecco l’offerta! Portiere, sondaggio col PSG” - immagine 1
Aumenta la fiducia in casa Milan per il rinnovo di Rafael Leao. Lo fa sapere Sky Sport, che parla della trattativa per il prolungamento di contratto in corso tra il portoghese e i rossoneri. Sensazioni positive dopo gli ultimi dialoghi tra le...
Alessandro Cosattini

Aumenta la fiducia in casa Milan per il rinnovo di Rafael Leao. Lo fa sapere Sky Sport, che parla della trattativa per il prolungamento di contratto in corso tra il portoghese e i rossoneri. Sensazioni positive dopo gli ultimi dialoghi tra le parti, ecco i dettagli svelati da Gianluca Di Marzio sulla situazione di Leao e più in generale sulle strategie di mercato del Milan per gennaio.

"La buona notizia è su Leao. Sta aumentando molto la fiducia, cresce la speranza. C'è un segnale sempre più positivo per un rinnovo di Leao col Milan. Negli ultimi giorni ha mostrato un atteggiamento davvero positivo, vuole restare, i contatti tra le parti sono continui per cercare un'intesa in tempi anche brevi. Il Milan è arrivato a 7 milioni di ingaggio, tutto lascia pensare che si possa arrivare a un accordo. Il club cercherà poi di completare anche i rinnovi di Bennacer e Giroud, questi tre rinnovi.


Vasquez l'anno prossimo sarà il terzo portiere del Milan, la griglia è fatta. Il primo sarà Maignan, il secondo invece Sportiello. Ma il club cerca un secondo per questa stagione e ha avviato i contatti per Sergio Rico del PSG, un prestito, visto che è chiuso da Donnarumma e Navas. Giocherebbe lui al posto di Tatarusanu in attesa di Maignan. I contatti con Sergio Rico e col portiere sono iniziati", le parole di Di Marzio.