primo piano

Di Marzio: “La Juve cerca il sostituto di Chiellini: pronta la trattativa, piace Gabriel”

Di Marzio: “La Juve cerca il sostituto di Chiellini: pronta la trattativa, piace Gabriel” - immagine 1
La dirigenza della Juventus è al lavoro per la prossima stagione e dagli studi di Sky Sport Gianluca Di Marzio segnala quella che potrebbe essere una trattativa in entrata per quanto riguarda la difesa: “Se Chiellini come sembra lascerà la...
Andrea Agostinelli

La dirigenza della Juventus è al lavoro per la prossima stagione e dagli studi di Sky Sport Gianluca Di Marzio segnala quella che potrebbe essere una trattativa in entrata per quanto riguarda la difesa: "Se Chiellini come sembra lascerà la Juve per andare in MLS, c'è il Toronto che lo vuole, sicuramente la Juventus vorrà prendere un altro difensore centrale mancino. Un nome sul quale si sta ragionando e che presto può diventare un obiettivo è Gabriel dell'Arsenal. Giocatore che l'Arsenal prese due anni fa dal Lille quando fu molto vicino al Napoli.

La Juve lo ha individuato tra i primi obiettivi come difensore mancino, all'Arsenal piacciono diversi giocatori della Juventus. Per Arthur a gennaio ci fu una trattativa ad esempio. Vedremo se verrà aperta una trattativa o meno magari con qualche contropartita".


[adv]