primo piano

Di Marzio: “Inter, novità per Mkhitaryan! Perisic via, è fatta: chi può arrivare al suo posto”

Di Marzio: “Inter, novità per Mkhitaryan! Perisic via, è fatta: chi può arrivare al suo posto” - immagine 1
Tutto confermato: Ivan Perisic andrà al Tottenham. È fatta, accordo già da questa mattina come avevamo raccontato. Ne parla anche Gianluca Di Marzio a Sky: “Il Tottenham ha appena avvisato l’Inter di una trattativa praticamente...
Andrea Agostinelli

Tutto confermato: Ivan Perisic andrà al Tottenham. È fatta, accordo già da questa mattina come avevamo raccontato. Ne parla anche Gianluca Di Marzio a Sky: “Il Tottenham ha appena avvisato l'Inter di una trattativa praticamente definita con il giocatore, lo stesso giocatore ha dato una prima comunicazione ufficiale chiamando Simone Inzaghi. C'è stato un contatto diretto in cui Perisic ha ribadito di voler andare in Premer League, era un suo desiderio. L'Inter ha fatto il massimo alzando la sua ultima offerta, il giocatore ha preferito declinare con dei modi che l'Inter non ha molto gradito. La situazione è che Perisic va al Tottenham e lunedì, probabilmente, farà le visite mediche. Guadagnerà 5 milioni più bonus a stagione per due anni”.

Come verrà sostituito? “L'Inter si era mossa in anticipo prendendo Gosens a gennaio. L'idea ora è prendere un giocatore giovane. Le prime due idee su cui l'Inter ragionerà parlando con Simone Inzaghi sono Raoul Bellanova esterno destro del Cagliari che ha fatto molto bene, e Destiny Udogie, giocatore che ha costi molto più elevati c'è concorrenza in Italia e all'estero”.


Novità anche per Mkhitaryan: “L'Inter ha comunicato alla Roma di aver avviato una trattativa per Mkhitaryan, c'è stata una comunicazione ufficiale fra Ausilio e Pinto. L'Inter ha comunicato di avere un accordo verbale. Non ci sono firme, questo elemento lascia ancora un minimo di prudenza all'Inter perché la Roma sta ancora provando a convincere il giocatore”.

[adv]