primo piano

Di Marzio: “Inter, Modric vedrà Florentino Perez: può chiedere la cessione”

Di Marzio: “Inter, Modric vedrà Florentino Perez: può chiedere la cessione” - immagine 1
L’Inter ci sta provando seriamente per Luka Modric. È lui il piano A per il centrocampo. Gli aggiornamenti sulla trattativa arrivano direttamente da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, tramite il suo sito. Il croato in questo momento si trova in...
Guglielmo Cannavale

L’Inter ci sta provando seriamente per Luka Modric. È lui il piano A per il centrocampo. Gli aggiornamenti sulla trattativa arrivano direttamente da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, tramite il suo sito. Il croato in questo momento si trova in vacanza in Italia, in un resort in Sardegna. Al rientro dalle vacanze, è previsto un incontro tra Modric e Florentino Perez. Si parlerà del suo futuro, Luka potrebbe chiedere di andar via per provare una nuova esperienza.

[adv]

Cercherebbe nuovi stimoli dopo aver vinto tutto al Real. La palla passerebbe poi a Florentino Perez, che prenderà la decisione. L’Inter non può che rimanere in attesa. Alla finestra, aspettando sviluppi da Madrid. E capire se potrà passare all’assalto o se chiudere prima Vidal. Prima, però, l’incontro tra Modric e il Real Madrid. Un passo necessario, fondamentale. Almeno per sperare.