news

Di Marzio: “Il Milan farà tanti acquisti a gennaio: cambia strategia, arriveranno…

Di Marzio: “Il Milan farà tanti acquisti a gennaio: cambia strategia, arriveranno… - immagine 1
Che mercato aspettarsi per il Milan a gennaio? Ne ha parlato così Gianluca Di Marzio in vista delle operazioni per i rossoneri: “”Il Milan a gennaio farà tanto. Mi aspetto tante operazioni con alcuni colpi di esperienza, si...
Fabrizio Romano

Che mercato aspettarsi per il Milan a gennaio? Ne ha parlato così Gianluca Di Marzio in vista delle operazioni per i rossoneri: ""Il Milan a gennaio farà tanto. Mi aspetto tante operazioni con alcuni colpi di esperienza, si andranno a cercare operazioni interessanti come Mkhitaryan o Smalling alla Roma, per fare un esempio, oppure Sanchez all'Inter. Il Milan si farà trovare pronto per questo tipo di affari: servirà capire anche il budget definitivo e se serviranno cessioni come quella di Kessié".

DONNARUMMA - Chiosa finale sul discorso Donnarumma, Di Marzio risponde: "Il Milan dovrà essere molto convincente nei confronti di Raiola, più che di Donnarumma stesso perché ha sempre dato priorità totale al club rossonero. Bisognerà fare un'offerta molto importante anche dal punto di vista economico".