news

Di Marzio: “Icardi, cosa succede: il Napoli, la Juve e lui fa sapere che restare all’Inter…”

Di Marzio: “Icardi, cosa succede: il Napoli, la Juve e lui fa sapere che restare all’Inter…” - immagine 1
Cosa accadrà con Mauro Icardi? L’attaccante tiene sulle spine tutti, anche per il fantacalcio perché dalla sua decisione dipenderà tantissimo delle dinamiche per l’asta, gli scambi e la stagione intera. Dagli studi di Sky...
Fabrizio Romano

Cosa accadrà con Mauro Icardi? L'attaccante tiene sulle spine tutti, anche per il fantacalcio perché dalla sua decisione dipenderà tantissimo delle dinamiche per l'asta, gli scambi e la stagione intera. Dagli studi di Sky SportGianluca Di Marzio ha chiarito la situazione attuale: "Icardi ha rifiutato il Monaco e ha già chiarito di non volerci andare. Adesso la situazione è la seguente: il Napoli ha fatto un'offerta importante senza Milik che rimarrà dov'è, soltanto cash, l'Inter la accetterebbe ma Mauro per ora non ha dato aperture. Lo stesso Napoli però gli ha detto chiaramente che non lo aspetterà all'infinito, qualche altro giorno poi andrà su Fernando Llorente".

[adv]

Di Marzio spiega poi la preferenza di Icardi: "Mauro vorrebbe e spera ancora di andare alla Juventus, magari dopo qualche cessione può liberarsi il posto ed è il suo augurio. Icardi spinge per questo e aspetta questo. Ma attenzione perché a Wanda e al suo entourage continua a far sapere che restare all'Inter è una cosa che non esclude, tutt'altro. Lui rimarrebbe volentieri anche se la società ha fatto delle scelte chiare e non ci sarà alcun ripensamento da parte di Conte e dei dirigenti, non c'è una marcia indietro, Icardi non giocherà. Eppure Mauro fa filtrare questo. Chi gli sta vicino continua a dirgli di accettare il Napoli perché non può star fermo un anno, eppure per ora non ha aperto".