primo piano

Di Marzio: “Ecco gli aggiornamenti su Nico Gonzalez-Leicester, tra Commisso e il sostituto”

Di Marzio: “Ecco gli aggiornamenti su Nico Gonzalez-Leicester, tra Commisso e il sostituto” - immagine 1
Nico Gonzalez è in trattativa con il Leicester, i fantallenatori seguono gli aggiornamenti per capire se l’argentino andrà via a gennaio oppure se la Fiorentina rifiuterà l’offerta inglese. Le ultime arrivano da Gianluca Di Marzio:...
Guglielmo Cannavale

Nico Gonzalez è in trattativa con il Leicester, i fantallenatori seguono gli aggiornamenti per capire se l'argentino andrà via a gennaio oppure se la Fiorentina rifiuterà l'offerta inglese. Le ultime arrivano da Gianluca Di Marzio: "Confermo l'offerta del Leicester, un interesse che va avanti da un mese e che si è concretizzato nelle ultime ore con un'offerta che sfiora i 34 milioni. C'è un contratto importante per il giocatore e ci sono in ballo delle commissioni molto alte richieste dagli agenti. Saranno decisivi i prossimi 3-4 giorni, il Leicester conta di farcela perché Gonzalez è la priorità e la proprietà ha messo a budget la cifra per prendere Gonzalez.

Dipenderà dalla Fiorentina che può legittimamente dire di no ma il giocatore sta vagliando l'offerta e il club viola sta barcollando. Nelle prossime ore credo arrivi Commisso a Firenze e l'ultima parola spetta a lui. Nel caso Gonzalez verrebbe sostituto. Il nome di Brekalo lo confermo e la Fiorentina lo vorrebbe prendere a prescindere per giugno ma potrebbe anticipare l'investimento nel caso di una cessione di Nico. Ci può anche stare che vadano su una punta dopo l'infortunio di Cabral".