primo piano

Di Marzio: “Dybala, il rinnovo e la sospensione: cosa sta davvero succedendo ora”

Di Marzio: “Dybala, il rinnovo e la sospensione: cosa sta davvero succedendo ora” - immagine 1
Cosa sta davvero succedendo dietro le quinte tra Paulo Dybala e la Juventus? Ne parla in serata a Sky Sport Gianluca Di Marzio, spiegando il caso del contratto: “Il rinnovo di contratto è stato sospeso, il suo come quello degli altri...
Fabrizio Romano

Cosa sta davvero succedendo dietro le quinte tra Paulo Dybala e la Juventus? Ne parla in serata a Sky Sport Gianluca Di Marzio, spiegando il caso del contratto: "Il rinnovo di contratto è stato sospeso, il suo come quello degli altri giocatori in scadenza. E’ stato chiesto di aspettare un paio di mesi, fino a fine febbraio, perché la Juve sta attraversando un periodo difficile e delicato a livello economico e di scenari, ad esempio non ha la certezza di fare la Champions League. Ci sono delle situazioni che hanno influito sulla decisione del club, in particolare di Arrivabene, di chiedere un periodo di riflessione anche per valutare meglio sul piano tecnico e caratteriale e di atteggiamento se veramente Dybala, come gli altri giocatori, merita una determinata cifra come pattuito prima della sospensione".

Di Marzio spiega gli sviluppi successivi: "Quando si rivedranno la Juve avrà fatto le sue valutazioni e farà la sua proposta, che sulla base delle sue valutazioni potrebbe essere alla stessa cifra oppure ad una cifra differente. La Juventus si sta prendendo un rischio perché sa che Dybala può firmare con qualsiasi squadra ma sta facendo le sue valutazioni. In questo momento qualsiasi squadra può approcciare il giocatore. Io non credo che Dybala abbia già deciso di non rinnovare con la Juventus e non credo che la Juventus abbia già deciso di non rinnovare con Dybala".


[adv]