primo piano

Di Marzio: “Cremonese, Alvini è al capolinea: trattativa col possibile sostituto”

Di Marzio: “Cremonese, Alvini è al capolinea: trattativa col possibile sostituto” - immagine 1
La Cremonese perde in casa contro il Monza e la posizione di Massimiliano Alvini è sempre più segnato. Per Gianluca Di Marzio l’esonero sembra inevitabile con la dirigenza già al al lavoro per trovare un sostituto e il primo nome sulla...
Andrea Agostinelli

La Cremonese perde in casa contro il Monza e la posizione di MassimilianoAlvini è sempre più segnato. Per Gianluca Di Marzio l'esonero sembra inevitabile con la dirigenza già al al lavoro per trovare un sostituto e il primo nome sulla lista è quello di DavideBallardini. Scrive il giornalista di Sky Sport sul suo sito: "Dopo l'ultima chance concessa dal patron della Cremonese Arvedi, il destino di Massimiliano Alvini sulla panchina grigiorossa è ormai segnato.

Dopo la sconfitta in casa contro il Monza (non sono bastate le reti di Ciofani e Dessers) e le zero vittorie ottenute in 18 giornate di Serie A, l'allenatore è ormai al capolinea e la decisione sull'esonero è a questo punto inevitabile, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Cremonese. Nel corso dell'ultima settimana c'erano già stati contatti con DavideBallardini come possibile sostituto dell'allenatore ex Perugia, ma non c'è ancora l'accordo. La Cremonese è al lavoro per raggiungere l'intesa nelle prossime ore: se non verrà trovata, allora si andrà su un profilo alternativo".