primo piano

Di Marzio: “Correa e il Milan, novità Suso, Rodrigo di mezzo: gli sviluppi dell’intrigo”

Di Marzio: “Correa e il Milan, novità Suso, Rodrigo di mezzo: gli sviluppi dell’intrigo” - immagine 1
Direttamente da Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha dato aggiornamenti sull’operazione Angel Correa per il Milan. C’è un vero e proprio intreccio tra diversi affari, Di Marzio spiega l’affare: “Il Milan continua a lavorare...
Fabrizio Romano

Direttamente da Sky SportGianluca Di Marzio ha dato aggiornamenti sull'operazione Angel Correa per il Milan. C'è un vero e proprio intreccio tra diversi affari, Di Marzio spiega l'affare: "Il Milan continua a lavorare per Angel Correa, con un tifoso... in più. Si tratta di Rodrigo, in passato obiettivo del Napoli, che è molto vicino all'Atletico Madrid come sostituto di Correa, ma per il momento la trattativa rossoneri-Colchoneros è ancora in stand-by, così come il trasferimento di Rodrigo dal Valencia ai madrileni per mancanza di liquidità per il club allenato da Simeone. Un incrocio di mercato che coinvolge anche Suso, con la Fiorentina che ci ha provato e il Siviglia che ha deciso di virare su Rony Lopes, preso dal Monaco nell'operazione Ben Yedder. Ad oggi però nessun club sta chiudendo per Suso e potrebbe restare. Col Valencia che, in tutto ciò, non sta cercando un sostituto, nella speranza che Rodrigo "torni" indietro per la mancata definizione dell'affare con l'Atletico Madrid".

[adv]

Di Marzio ha motivato quello che sta succedendo per i rossoneri: "Il Milan, in ogni caso, potrebbe comunque decidere di prendere Correa a prescindere da Suso, andando a schierare l'argentino come seconda punta e non come trequartista, puntando poi sull'uscita di uno tra André Silva e Samu Castillejo. Milan che ha in programma un nuovo incontro con l'agente dell'attuale numero 10 dell'Atletico Madrid per provare a sbloccare la trattativa. Ed eventualmente a diventare il club che darebbe l'innesco a un vero e proprio domino di calciomercato". Da ricordare che l'Atletico pretende 50 milioni dal Milan per Correa.