primo piano

Di Marzio: “Che cosa c’è dietro a quella frase di Spalletti sul futuro. Occhio a Giuntoli, la Juve…”

Di Marzio: “Che cosa c’è dietro a quella frase di Spalletti sul futuro. Occhio a Giuntoli, la Juve…” - immagine 1
Luciano Spalletti ha meritatamente vinto lo Scudetto con il Napoli e nell’intervista post partita di ieri sera ha fatto un po’ discutere per una frase sul futuro: “De Laurentiis dice che resto? Lo dica a me”, ha detto in...
Guglielmo Cannavale

Luciano Spalletti ha meritatamente vinto lo Scudetto con il Napoli e nell'intervista post partita di ieri sera ha fatto un po' discutere per una frase sul futuro: "De Laurentiis dice che resto? Lo dica a me", ha detto in conferenza con un tono sicuramente non scherzoso. Gianluca Di Marzio a Sky parla così del futuro dell'allenatore: "La frase di Spalletti? Secondo me Luciano dice così perché De Laurentiis ha esercitato l’opzione di rinnovo con una lettera e senza preannunciarla neanche con una telefonata. L’ha esercitata e poi ha mandato la lettera. Si dovranno parlare allenatore e presidente e affronteranno tutte le situazioni. Evidentemente Spalletti si è segnato delle cose che non ha gradito e che vuole migliorare per l’anno prossimo. Ci può stare che ci siano riflessioni, ma ADL è convinto di avere gli argomenti validi per convincerlo".

Secondo Di Marzio è il ds CristianoGiuntoli, tra i due, quello che ha più chance di andare via: "Giuntoli rischia di andare via, è corteggiatissimo dalla Juve. Tra lui e Spalletti è il direttore sportivo quello che ha più voglia di provare una nuova sfida. Se la Juve arriverà in maniera concreta, e può essere già arrivata, Giuntoli chiederà di essere liberato, ha ancora un anno di contratto col Napoli".