primo piano

Di Marzio: “Caos Genoa, la verità: Maran, l’opzione a sorpresa e dietro le quinte…”

Di Marzio: “Caos Genoa, la verità: Maran, l’opzione a sorpresa e dietro le quinte…” - immagine 1
Cos’è successo per la panchina del Genoa? Un ribaltone clamoroso che Gianluca Di Marzio ha raccontato a Sky Sport con l’accordo per Bruno Labbadia saltato nel pomeriggio di ieri: “Il Genoa aspettava Labbadia per martedì,...
Fabrizio Romano

Cos'è successo per la panchina del Genoa? Un ribaltone clamoroso che Gianluca Di Marzio ha raccontato a Sky Sport con l'accordo per Bruno Labbadia saltato nel pomeriggio di ieri: "Il Genoa aspettava Labbadia per martedì, c'era il suo ok. Poi in mattinata ha fatto retromarcia, da fonti vicine all'allenatore per una preoccupazione eccessiva dopo il 6-0 di ieri, in una situazione molto delicata".

IL NUOVO MISTER - Chi sarà il nuovo allenatore? Di Marzio lo spiega: "La decisione definitiva verrà presa oggi. Il primo contatto è stato con Rolando Maran, poi si è pensato anche a Davide Nicola, l'opzione a sorpresa ora in ballottaggio per la panchina; Ballardini non è stato contattato invece. Ma non escludo che possa esserci un tentativo per un nome dall'estero. Penso possa spuntarla uno tra Maran e Nicola".


[adv]