news formazioni

Di Marzio: “Balotelli si allena male: cosa c’è dietro! Può andare via gratis a gennaio”

Di Marzio: “Balotelli si allena male: cosa c’è dietro! Può andare via gratis a gennaio” - immagine 1
Cos’è successo per Mario Balotelli? Oggi l’attaccante del Brescia è stato mandato via dall’allenamento da Fabio Grosso, vi abbiamo raccontato la vicenda. E dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha approfondito la...
Fabrizio Romano

Cos'è successo per Mario Balotelli? Oggi l'attaccante del Brescia è stato mandato via dall'allenamento da Fabio Grosso, . E dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha approfondito la questione: "L'atteggiamento di Mario durante l'allenamento non era intenso, diciamo così. Grosso ha visto che Balotelli era svogliato, gli ha detto: così non va bene, vai negli spogliatoi. Mario così se ne è andato a casa, ma tutto questo nasce dalle prove con Donnarumma e Torregrossa titolari per la Roma. Ma è possibile che ci sia una fase di insofferenza, di poca convinzione, di atteggiamento poco costruttivo nei confronti del gruppo. Non so se sia il motivo legato ai risultati negativi o al suo carattere perché inizia bene e poi cala. Se Grosso sceglie Donnarumma e Torregrossa titolari, lasciando fuori Balotelli perché ha perso il posto da titolare, è perché non sta dando tanto in campo ma anche negli allenamenti precedenti; queste sono le cose che si raccontano".

[adv]

OCCHIO A GENNAIO - Di Marzio ha poi ribadito che esiste una clausola rescissoria nel contratto di Balotelli col Brescia: "Bisognerà capire per gennaio cosa succederà perché c'è una clausola per liberare Mario dopo un determinato periodo: potrebbe liberarsi a costo zero a gennaio se le parti non dovessero essere felici. Mario forse ha mollato perché ha capito che non rientra nei piani di Mancini, ma non può permettersi di lasciarsi andare così".


tutte le notizie di