primo piano

Di Marzio: “Ausilio a Londra, ecco il vero motivo del blitz! Inter, per Lukaku e Milenkovic…”

Di Marzio: “Ausilio a Londra, ecco il vero motivo del blitz! Inter, per Lukaku e Milenkovic…” - immagine 1
Piero Ausilio si trova a Londra, trova conferme il bliz inglese del ds dell’Inter. Così Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale: “Ausilio era segnalato a Londra per vari incontri di mercato e sondare per eventuali operazioni in...
Guglielmo Cannavale

Piero Ausilio si trova a Londra, trova conferme il bliz inglese del ds dell’Inter. Così Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale: "Ausilio era segnalato a Londra per vari incontri di mercato e sondare per eventuali operazioni in uscita. Ha incontrato anche FaliRamadani, agente di Milenkovic della Fiorentina. L'Inter vuole capire i margini per questa operazione, dato che ha un anno di contratto. L'Inter resta forte su di lui, può essere il sostituto di Ranocchia.

I nerazzurri non vorrebbero sacrificare Bastoni ma Ausilio vuole capire l'interesse per i suoi difensori. Per Skriniar l'Inter ha chiesto più di 60 milioni al PSG, questa la richiesta. Noi sappiamo che non ci sono stati incontri a Londra per Lukaku, perché oggi non c'è un referente al Chelsea. La trattativa Lukaku la sta portando avanti il giocatore parlando con il nuovo proprietario".


[adv]