squadra

Di Marzio: “Aouar può arrivare in Serie A a zero, c’è una squadra italiana in pole”

Di Marzio: “Aouar può arrivare in Serie A a zero, c’è una squadra italiana in pole” - immagine 1
Trovano conferme le voci su Houssem Aouar alla Roma. Non è ancora fatta, ma i giallorossi hanno fatto una proposta per prenderlo a parametro zero e c’è grandissimo interesse. Il club è in questo momento in pole, spiega Gianluca Di Marzio...
Guglielmo Cannavale

Trovano conferme le voci su Houssem Aouar alla Roma. Non è ancora fatta, ma i giallorossi hanno fatto una proposta per prenderlo a parametro zero e c'è grandissimo interesse. Il club è in questo momento in pole, spiega Gianluca Di Marzio di Sky: "La Roma inizia a muoversi sul mercato ed è la squadra più vicina all'ingaggio di Houssem Aouar. Il centrocampista algerino, ora al Lione, arriverebbe a parametro zero a giugno.

L'interesse della Roma sul giocatore va avanti da tempo e c'è la volontà di chiudere la trattativa nelle prossime settimane. Il club sta trattando per cinque anni di contratto se poi si arriverà alla chiusura definitiva. Il tutto per anticipare la concorrenza degli altri club in corsa come Eintracht Francoforte, Real Betis e altri club italiani. La buona riuscita dell'affare è molto probabile".