primo piano

Di Marzio: “Andreazzoli-Genoa, è finita: sostituto a sorpresa, c’è anche un ex Juve”

Di Marzio: “Andreazzoli-Genoa, è finita: sostituto a sorpresa, c’è anche un ex Juve” - immagine 1
Aurelio Andreazzoli non sarà più l’allenatore del Genoa. Dopo la sconfitta per 5-1 contro il Parma il suo destino è segnato, si aspetta solo l’ufficialità. Poi c’è una corsa a due per il sostituto: l’ex Udinese...
Guglielmo Cannavale

Aurelio Andreazzoli non sarà più l'allenatore del Genoa. Dopo la sconfitta per 5-1 contro il Parma il suo destino è segnato, si aspetta solo l'ufficialità. Poi c'è una corsa a due per il sostituto: l'ex Udinese Francesco Guidolin o Massimo Carrera, ex Juve nello staff di Conte oltre che ex giocatore bianconero. Queste le ultime riportate da Gianluca Di Marzio: "L'avventura di Aurelio Andreazzoli sulla panchina del Genoa è arrivata al capolinea. Il risultato di Parma (5-1) ha praticamente segnato la fine del rapporto tra il club rossoblù e l'allenatore che comunque era già in bilico, visto che il presidente Preziosi avrebbe optato per un cambio anche in caso di pareggio al Tardini.

[adv]

Adesso dunque per il Genoa sarà tempo di scegliere un sostituto: Gattuso ancora non apre e, salvo ripensamenti, la sua idea resterà questa. Preziosi comunque ha già bloccato sia Guidolin sia - a sorpresa - Carrera, col quale ci sono stati dei contatti nei giorni scorsi. Proprio quest'ultimo infatti alla fine potrebbe spuntarla (l'ex allenatore dello Spartak ha visto la gara oggi anche se non dallo stadio)".