primo piano

Di Marzio: “Allegri vede Morata e blocca tutto! La verità su Icardi, piano Scamacca per giugno”

Di Marzio: “Allegri vede Morata e blocca tutto! La verità su Icardi, piano Scamacca per giugno” - immagine 1
Alvaro Morata ora è più lontano dal Barça. Lo spiega a Sky Sport Gianluca Di Marzio con una panoramica sulle punte bianconere tra presente e futuro in casa Juventus: “Nel pomeriggio di ieri c’è stato un incontro tra Morata, Allegri...
Fabrizio Romano

Alvaro Morata ora è più lontano dal Barça. Lo spiega a Sky Sport Gianluca Di Marzio con una panoramica sulle punte bianconere tra presente e futuro in casa Juventus: "Nel pomeriggio di ieri c'è stato un incontro tra Morata, Allegri e il club, la Juve ha ribadito a Morata di volerlo tenere da qui a fine stagione e ha fatto sapere al giocatore che non ci sono nemmeno decisioni definitive sul riscatto. Ricordiamo le cifre dell'affare Morata: 20 milioni di prestito per due anni e poi diritto di riscatto a 35 milioni.

Il Barcellona ha provato ad attrarlo, ma non ha mai fatto offerte all'Atletico Madrid e questo ha indispettito anche la Juventus. Il Barça ha messo in testa cose al giocatore che non si sono per ora realizzate. Morata oggi ha capito la volontà del club: la Juve vuole che Alvaro resti. Per le alternative sul mercato, ma anche perché crede in Morata. La Juve prenderebbe Icardi solo in prestito per 6 mesi. Non vuole impegnarsi con un attaccante così per 6 mesi perché vuole bloccare Scamacca per il futuro. Vorrebbe bloccarlo ora con il Sassuolo, Vlahovic è più difficile, la Juve vuole bloccare Scamacca per il futuro. Icardi, Aubameyang, Lacazette, tutti nomi circolati per 6 mesi in prestito. La Juve per questo ha tranquillizzato Morata e vuole tenerlo per i prossimi 6 mesi almeno", conclude Di Marzio.