news

Di Maria: “Alla Juventus nel peggior momento. Ma io e la mia famiglia siamo felici qui”

Di Maria: “Alla Juventus nel peggior momento. Ma io e la mia famiglia siamo felici qui” - immagine 1
Angel Di Maria ha parlato a DAZN dopo il pareggio della Juventus per 3-3 contro l’Atalanta di ieri: “E’ importante, abbiamo commesso alcuni errori e delle cose buona, ma non è facile ritrovarsi di punto in bianco a 22 punti in...
Alessandro Cosattini

Angel Di Maria ha parlato a DAZN dopo il pareggio della Juventus per 3-3 contro l'Atalanta di ieri: "E' importante, abbiamo commesso alcuni errori e delle cose buona, ma non è facile ritrovarsi di punto in bianco a 22 punti in classifica, ma dobbiamo continuare a lavorare con questa mentalità. Champions? Dobbiamo essere forti come gruppo, la Juve ha una mentalità vincente e questa può rendere possibile la rincorsa al quarto posto".

ALLA JUVE - "Sono arrivato nel momento peggiore della Juve con questo problema, ma sono felice qua, sono contento, la Juve è una grande squadra e si può tornare vincenti. L'importante è essere forte come club, attaccando e dare il massimo. Futuro? La mia priorità è sempre la mia famiglia e la mia famiglia sta bene alla Juventus, è felice qui. Sono nel club più grande d'Italia e uno dei più grandi d'Europa. E anch'io sono felice qui".