news formazioni

Di Gennaro cambia, Antonelli, Banega, Borriello, Felipe Anderson: 10 novità di formazione

Di Gennaro cambia, Antonelli, Banega, Borriello, Felipe Anderson: 10 novità di formazione - immagine 1
Giornata fondamentale tra aggiornamenti dai campi, infortuni, convocati, prime conferenze stampa. Per i fantallenatori, i primi verdetti da non perdere. E se vi ricordiamo sempre le nostre probabili formazioni aggiornate, qui ci sono 10 novità di...
Fabrizio Romano

Giornata fondamentale tra aggiornamenti dai campi, infortuni, convocati, prime conferenze stampa. Per i fantallenatori, i primi verdetti da non perdere. E se vi ricordiamo sempre le nostre probabili formazioni aggiornate, qui ci sono 10 novità di queste ore nelle singole squadre, oltre i vari o .

Cagliari, si rivoluziona. Sau è confermato davanti, Di Gennaro potrebbe arretrare da regista con Isla e Padoin ai suoi fianchi; agirebbe Farias dietro le punte. Quindi con Sau e... Borriello? Favorito su Melchiorri, ma per La Gazzetta è ballottaggio aperto.


Milan, si rivede Antonelli. Possibile che faccia rifiatare De Sciglio, Montella ci sta pensando come a !

Inter, ancora Banega più no che sì. Secondo La Gazzetta, dovrebbero giocare gli stessi centrocampisti del derby; dunque, Brozovic con Kondogbia e Joao Mario contro la Fiorentina. Verso la panchina l'argentino, in difesa rimane favorito Murillo su Ranocchia accanto a Miranda.

Matri e Politano verso il sì. Dovrebbero giocare entrambi a Napoli, con Defrel a completare il tridente per la squadra di Eusebio Di Francesco.

Genoa, ecco i tre sostituti. Davanti gioca il Cholito Simeone per l'infortunato Pavoletti, in difesa toccherà a Gentiletti sostituire lo squalificato Orban. E in mediana? Non arretra Rigoni, secondo La Gazzetta può giocare Ntcham.

Chievo, Birsa sì Hetemaj no. Il trequartista recupera e si riprende una maglia, Hetemaj invece dà forfait. In attacco, Meggiorini in pole per affiancare Pellissier.

Dramé & co, l'Atalanta cambia. Dramé sorpassa Spinazzola per una maglia a sinistra nel 3-4-1-2, in mezzo Kessié con Gagliardini, in porta invece Sportiello ormai al 90% titolare perché Berisha non sta bene. Kurtic ancora alle spalle di Papu Gomez e Petagna, a destra torna Conti.

Pescara, nuova difesa. Oddo pensa di passare a quattro contro la Roma per evitare danni e vista l'assenza di Campagnaro: Zampano a destra, Biraghi a sinistra, Vitturini e Zuparic centrali.

Roma, così se Manolas non ce la fa. Il greco è in fortissimo dubbio, non c'è voglia di rischiarlo. Al suo posto, potrebbe toccare a Juan Jesus spostato a sinistra con Peres a destra, Rudiger scalerebbe centrale accanto a Fazio.

Felipe Anderson, oltre la diffida. Le ultime indicazioni danno Simone Inzaghi sicuro di schierarlo, nonostante qualche dubbio nei giorni scorsi perché Felipe è diffidato: con un giallo, salterebbe il derby. Ma vuole esserci anche col Palermo.