news formazioni

Di Francesco: “Politano, torna presto! Berardi, sono stufo: tempi non rispettati”

Di Francesco: “Politano, torna presto! Berardi, sono stufo: tempi non rispettati” - immagine 1
Giornata di interviste oggi per Eusebio Di Francesco. L’allenatore del Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport e TMW Radio, si è espresso su tutti i singoli tra infortunati e recuperati. Ecco le sue considerazioni. POLITANO...
Fabrizio Romano

Giornata di interviste oggi per Eusebio Di Francesco. L'allenatore del Sassuolo, ai microfoni di Sky SportTMW Radio, si è espresso su tutti i singoli tra infortunati e recuperati. Ecco le sue considerazioni.

POLITANO - "Nelle prossime farà gli esami, spero che recuperi il prima possibile visto che in quel ruolo già ci manca Berardi e privarsi di Politano non sarebbe facile".


DEFREL - "Io so che è un mio giocatore e mi arrabbierei un pochino se dovessero cedermelo a gennaio. Noi dobbiamo guardarci soprattutto dietro e consolidare la nostra categoria".

PELLEGRINI - "E' un ragazzo molto interessante, poi chiaramente vanno accompagnati nella loro crescita. Nel Sassuolo mettiamo giovani molto interessanti, ma chiaramente la loro crescita passa anche da momenti delicati".

BERARDI - "Ho deciso di non parlarne più, sono stufo... non sono stati rispettati i tempi e mi auguro solo di averlo il prima possibile. I tempi di recupero - ribadisce - non sono stati rispettati, lo sottolineo mi auguro di averlo il prima possibile. Non avere Berardi, Duncan, Magnanelli e Missiroli tutti insieme non è semplice, sono giocatori importanti della rosa e sostituirli non è semplice".