news formazioni

Di Francesco: “Florenzi, meglio aspettare. Nainggolan resta, occhio a Pellegrini”

Di Francesco: “Florenzi, meglio aspettare. Nainggolan resta, occhio a Pellegrini” - immagine 1
Nasce la nuova Roma di Eusebio Di Francesco, l’allenatore ha parlato a Sky: “Florenzi? Ha voglia di tornare ma non dobbiamo affrettare i tempi. Per certi infortuni meglio aspettare 15 giorni in più che in meno. Pellegrini? Giocatore...
Guglielmo Cannavale

Nasce la nuova Roma di Eusebio Di Francesco, l'allenatore ha parlato a Sky: "Florenzi? Ha voglia di tornare ma non dobbiamo affrettare i tempi. Per certi infortuni meglio aspettare 15 giorni in più che in meno. Pellegrini? Giocatore universale che sa impostare, ma anche fare assist e gol. Lo ha dimostrato a Sassuolo e ha grande disponibilità e voglia di migliorarsi. Nainggolan è un giocatore forte e che noi ci vogliamo tenere stretto, resterà qui. Ha delle qualità davvero importanti, verrà in America con noi.

[adv]

Cosa manca? L'alternativa a Dzeko, due esterni offensivi, un terzino sinistro e un centrale difensivo. I commenti su Instagram? Salah è stato poco elegante, ha fatto una scelta di andare in Inghilterra e va rispettata. Detto questo i calciatori facciano i calciatori. Gonalons mezzala?Inizialmente no, adesso non avendo De Rossi utilizzo lui come regista. A me piace fare esercitazioni con il jolly perché infonde più certezze nei giocatori. Poi essendo arrivato da poco, se si trova al centro dell'attenzione si integra meglio e recepisce più indicazioni. Lui e De Rossi però si giocheranno il posto anche se con il direttore sportivo stiamo cercando di formare 22 titolari".