news formazioni

Di Francesco: “Defrel era infortunato, perdo Politano! Berardi? Sparito dalla città, appena torna…”

Di Francesco: “Defrel era infortunato, perdo Politano! Berardi? Sparito dalla città, appena torna…” - immagine 1
Il Sassuolo raccoglie un punto importantissimo sul campo del Napoli ed Eusebio Di Francesco non può che essere soddisfatto. L’allenatore dei neroverdi ha parlato della prestazione dei suoi, ma anche di alcune novità dall’infermeria: “La...
Alessandro Cosattini

Il Sassuolo raccoglie un punto importantissimo sul campo del Napoli ed Eusebio Di Francesco non può che essere soddisfatto. L’allenatore dei neroverdi ha parlato della prestazione dei suoi, ma anche di alcune novità dall’infermeria: “La mia rosa non è ampia, se la vediamo adesso senza neanche Politano che perdiamo ancora, vedremo cosa diranno i dottori... abbiamo tanti infortunati, abbiamo messo dentro ragazzi da categorie inferiori senza dargli tempo anche se stanno crescendo tanto”.

? Infortunio serio per PolitanoQUI GLI AGGIORNAMENTI!

BERARDI - “Non abbiamo la possibilità di avere una rosa che si può permettere di lasciare fuori Duncan, Missiroli, Berardi. Dispiace non avere Domenico da tre mesi. I tempi sono stati un po’ troppo lunghi - dichiara Di Francesco a Premium Sport - io per ora non l’ho visto nemmeno in città. Qualcosa evidentemente non è andato per il verso giusto. Io faccio l’allenatore, non li curo i giocatori. Appena torna me lo tengo stretto, si sa quanto abbiamo fatto per non cederlo a Juventus o Inter”.


DEFREL - “L'ho voluto sfruttare negli ultimi 25 minuti soltanto perché doveva recuperare da un infortunio alla caviglia. Aveva un problema serio. L'ho tenuto in panchina per due partite, aveva bisogno di rifiatare perché corre tanto. Ha dimostrato di saper lavorare bene. Sa giocare bene anche dietro la punta. Mi è piaciuto come è entrato, è stato un rischio. Il Napoli su di lui? Mi togliete anche lui? (ride, ndr). E' un calciatore insostituibile per noi, è completo, può giocare in una grande squadra ma penso sia presto. Detto ciò, deciderà la società, se mi venisse chiesto io metterò il veto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.