news formazioni

Di Fra: “Berardi caso anomalo! Riavrò Magnanelli e Missiroli”. Defrel rischia…

Di Fra: “Berardi caso anomalo! Riavrò Magnanelli e Missiroli”. Defrel rischia… - immagine 1
“Quando torna Berardi? Ci sono delle situazioni anomale e casi particolari…”. Così Eusebio Di Francesco ha risposto sull’attaccante del suo Sassuolo dopo il pari col Rapid Vienna: “Duncan e Berardi non so quando li...
Fabrizio Romano

"Quando torna Berardi? Ci sono delle situazioni anomale e casi particolari...". Così Eusebio Di Francesco ha risposto sull'attaccante del suo Sassuolo dopo il pari col Rapid Vienna: "Duncan e Berardi non so quando li riavrò. Abbiamo dei giocatori importantissimi fuori e questo a volte fa la differenza".

Così invece sugli altri infortunati: "Ho chiesto ai miei ragazzi di avere il fuoco dentro. Adesso abbiamo davanti il campionato, ma sono contentissimo di loro e del loro atteggiamento. Mi auguro di riavere presto Missiroli, Magnanelli e Antei, già dopo la sosta".


Chiosa finale dedicata a Defrel: oggi l'attaccante è uscito con i crampi, è apparso molto stanco, Di Francesco ha confermato che il francese ad ora sta spendendo tantissimo. E se Politano ha riposato e con l'Atalanta ci sarà, Defrel andrà valutato: l'idea è di schierarlo, ma Matri è pronto.