news formazioni

Destro va KO: problema muscolare! Novità Kalinic, Immobile a pezzi, Perotti…

Destro va KO: problema muscolare! Novità Kalinic, Immobile a pezzi, Perotti… - immagine 1
Primi aggiornamenti in arrivo dalle infermerie e dai campi, i quotidiani annunciano novità importanti verso la 31ma giornata di fantacalcio. Secondo quanto rivelato dal Resto del Carlino, il Bologna rischia seriamente di perdere Mattia Destro...
Fabrizio Romano

Primi aggiornamenti in arrivo dalle infermerie e dai campi, i quotidiani annunciano novità importanti verso la 31ma giornata di fantacalcio. Secondo quanto rivelato dal Resto del Carlino, il Bologna rischia seriamente di perdere Mattia Destro per la sfida contro la Roma. L'attaccante è stato vittima di un affaticamento muscolare, sente dolore e il suo infortunio non è così lieve.

[adv]

Destro si sta allenando a parte, la speranza dello staff medico è di recuperarlo per lanciarlo in coppia con Verdi ma c'è l'ipotesi Petkovic pronta per Donadoni visto che Mattia non si sente al meglio. Per la Roma invece da valutare Diego Perotti, non in gran condizione atletica e con qualche fastidio: non è sicuro del posto proprio a Bologna, salgono Nainggolan e Salah.


In casa Fiorentina c'è un'ansia diffusa per Nikola Kalinic. Secondo il Corriere dello Sport l'attaccante rimane in "forte dubbio" per la trasferta di Genova; puntualizza La Nazione - quotidiano di Firenze - che non ci saranno rischi di alcun tipo e per questo si sta già preparando l'alternativa Babacar.

In chiusura, il Messaggero a Roma fa sapere come Ciro Immobile sia "a pezzi, affaticatissimo dal punto di vista atletico" dopo il dolore accusato a Sassuolo e l'intera, grandissima prestazione contro la Roma nel derby che ha portato la sua Lazio in finale di Coppa Italia. "Simone Inzaghi sa quanto Ciro avrebbe bisogno di riposo e lo ha confermato, ma col Napoli è troppo importante uno come lui. E dunque, al 90% ci sarà da titolare".