news formazioni

Destro e Verde le certezze, occhio a Caicedo e Nzola: le probabili formazioni di Genoa-Spezia

Destro e Verde le certezze, occhio a Caicedo e Nzola: le probabili formazioni di Genoa-Spezia - immagine 1
Diversi dubbi di formazione da sciogliere nel Genoa di Sheva. In difesa, Biraschi o Vanheusden accanto a Bani e Vasquez; difficile che Criscito possa scendere in campo dal 1′ con un solo allenamento sulle gambe. Se volete schierarlo al fanta...
Andrea Agostinelli

Diversi dubbi di formazione da sciogliere nel Genoa di Sheva. In difesa, Biraschi o Vanheusden accanto a Bani e Vasquez; difficile che Criscito possa scendere in campo dal 1′ con un solo allenamento sulle gambe. Se volete schierarlo al fanta per evitare rimpianti, dovete essere coperti con una riserva certa. A centrocampo Badelj la certezza, con Sturaro che torna a disposizione ed è favorito su Hernani; Rovella ci prova, ma in pole c’è Melegoni. Sulle fasce pronti Hefti e Cambiaso, mentre in attacco con Destro ci sarà uno tra Pandev, Caicedo ed Ekuban. Il macedone in pole per Il Secolo XIX, ma occhio all’ex Lazio che scalpita.

La probabile formazione – Sirigu; Biraschi/Vanheusden, Bani, Vasquez/Criscito; Hefti, Sturaro/Hernani, Badelj, Melegoni/Portanova/Rovella, Cambiaso; Pandev/Caicedo/Ekuban, Destro.


Match cruciale per Thiago Motta in casa Spezia. Secondo Il Secolo XIXuno tra Manaj e Nzola può giocare dal 1′ in attacco dopo il rientro: più l’albanese tra i due, con anche Strelec che insegue. Pronto Verde per l’altra maglia, salvo sorprese questa volta toccherà a lui. A centrocampo Maggiore e Bastoni S. da mezzali, con Sala in pole su Kovalenko per il posto in cabina di regia; sulle fasce ancora Gyasi e Reca. Difesa a tre con Amian, Erlic e Nikolaou.

La probabile formazione – Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Sala/Kovalenko, Bastoni S., Reca; Verde, Manaj/Nzola/Strelec.