news

DERBY, le formazioni: l’Inter con Medel in difesa. Milan, c’è il verdetto su Romagnoli

DERBY, le formazioni: l’Inter con Medel in difesa. Milan, c’è il verdetto su Romagnoli - immagine 1
Sono ormai praticamente definite le formazioni di Milan-Inter, il derby di questa sera. Pochissimi i dubbi da risolvere, sono le ultime ore per le scelte e i ballottaggi prima del match di San Siro. MILAN – L’ultimo dubbio era legato a...
Guglielmo Cannavale

Sono ormai praticamente definite le formazioni di Milan-Inter, il derby di questa sera. Pochissimi i dubbi da risolvere, sono le ultime ore per le scelte e i ballottaggi prima del match di San Siro.

MILAN - L'ultimo dubbio era legato a Romagnoli, ora è arrivata la notizia definitiva: come riporta Sky, alla fine non ce la fa. Montella non vuole rischiarlo, teme di perderlo per diversi mesi. Il difensore lascia oggi Milanello, al suo posto giocherà Gustavo Gomez. Per il resto formazione confermata.


Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. 

INTER - Arrivano conferme anche sulla formazione dell'Inter, dopo la rifinitura di questa mattina. Pioli si è concentrato sulla tattica provando ancora il 4-3-3. Medel in difesa con Miranda, fuori Murillo. Ansaldi e D'Ambrosio i terzini. A centrocampo Kondogbia mezzala, dall'altra parte Brozovic: in panchina Banega. Fuori Eder in attacco, Candreva e Perisic gli esterni.

Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. 

tutte le notizie di