news

Demiral è la priorità dell’Inter: ecco la situazione aspettando novità su Skriniar al PSG

Demiral è la priorità dell’Inter: ecco la situazione aspettando novità su Skriniar al PSG - immagine 1
Arrivano novità per la difesa dell’Inter. Nelle ultime ore di mercato i nerazzurri dovranno valutare la nuova offerta del PSG per la cessione di Milan Skriniar e nel caso in cui l’addio del difensore slovacco dovesse concretizzarsi...
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità per la difesa dell'Inter. Nelle ultime ore di mercato i nerazzurri dovranno valutare la nuova offerta del PSG per la cessione di MilanSkriniar e nel caso in cui l'addio del difensore slovacco dovesse concretizzarsi entro martedì alle 20, la dirigenza interista guarda alla Serie A per sostituirlo: Merih Demiral è infatti la priorità dell'Inter per la difesa.

Il turco dell'Atalanta è un profilo molto gradito a Beppe Marotta e Piero Ausilio, fra le altre cose all'Atalanta gioca in una difesa a tre e per questo motivo si integrerebbe senza problemi nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. In queste ore i due dirigenti insieme al presidente Steven Zhang stanno valutando la fattibilità dell'affare, molto dipenderà dalla cifra che l'Inter eventualmente incasserebbe dal PSG per la cessione di Skriniar. L'Atalanta chiede infatti almeno 20 milioni per liberare il difensore ma un dettaglio può favorire la trattativa dato che a Demiral la destinazione Inter è gradita. Da qui a domani alle 20 sarà quindi una questione fra i due club per trovare l'intesa su formula e cifre.