news

Delusioni all’ultima giornata… trascinatori alla prossima: i 7 giocatori da rilanciare

Delusioni all’ultima giornata… trascinatori alla prossima: i 7 giocatori da rilanciare - immagine 1
Di sicuro, all’ultima giornata vi hanno deluso. Spenti, inconcludenti, non in palla: chi ha schierato qualcuno di questi giocatori è rimasto con l’amaro in bocca. E adesso? Possono rilanciarsi da subito, già alla 32ma nel prossimo...
Fabrizio Romano

Di sicuro, all'ultima giornata vi hanno deluso. Spenti, inconcludenti, non in palla: chi ha schierato qualcuno di questi giocatori è rimasto con l'amaro in bocca. E adesso? Possono rilanciarsi da subito, già alla 32ma nel prossimo impegno in ottica fantacalcio. Sì, potete affidarvi nuovamente a loro.

[adv]

⏩ Sergej Milinkovic-Savic: un 5,5 con il Napoli, ma ci ha messo cuore e grinta. Ruggirà ancora, a Marassi può salire in cattedra. Fidatevi.


⏩ Kostas Manolas: insufficienza pesante per Gazzetta a Bologna, nonostante lo 0-3. Con l'Atalanta servirà il miglior Manolas: non tradirà.

⏩ Artur Ionita: spento all'ultima, protagonista contro il Chievo. Ci scommettiamo: è in forma, ha sofferto la mediana granata. In risalita.

⏩ Blerim Dzemaili: il centrocampo muscoli e qualità della Roma lo ha mandato in tilt. Ma non molla mai: a Palermo può tornare quello vero.

⏩ Ivan Perisic: il disastro di Crotone ha coinvolto anche lui, insufficiente. Nel derby d'andata ha colpito sul gong, nel prossimo mostrerà i muscoli.

⏩ Matteo Politano: non c'è Berardi, per lui è un finalmente. Senza Mimmo volava, da quando è tornato invece lui è scomparso. Affidabile, stavolta.

⏩ Ilja Nestorovski: fuori dal gioco di un Palermo disastroso a San Siro. Col Bologna è l'ultimo cero acceso o quasi: stavolta è schierabile.