news

Deludenti! I peggiori affari che avete fatto all’asta di riparazione: che flop dal Chelsea

Deludenti! I peggiori affari che avete fatto all’asta di riparazione: che flop dal Chelsea - immagine 1
All’asta di riparazione si possono fare buoni affari o prendere altri bidoni. Vediamo chi non vi ha risollevato il fantacalcio, sono stati acquisti sicuramente deludenti. [adv] In alcuni casi la colpa è della sfortuna e degli infortuni. Djidji...
Guglielmo Cannavale

All’asta di riparazione si possono fare buoni affari o prendere altri bidoni. Vediamo chi non vi ha risollevato il fantacalcio, sono stati acquisti sicuramente deludenti.

[adv]

In alcuni casi la colpa è della sfortuna e degli infortuni. Djidji ad esempio era titolare fisso, poi da febbraio ha iniziato ad avere diversi problemi fisici e ha giocato di più Moretti. Schelotto si era preso il posto da titolare nel Chievo, poi si è infortunato e la sua stagione è già finita.


Meité invece ha deluso come rendimento: subito dopo l’asta di riparazione è rimasto fuori per un paio di partite per scelta tecnica, poi Mazzari l’ha rimesso in campo ma ha fatto un solo assist e ha preso alcuni 5. Aveva aspettative più alte visto che aveva fatto un’ottima prima parte di stagione, ora i fantallenatori si aspettano una svolta. Piazon invece - anche se arrivava dal Chelsea - aveva aspettative basse al fantacalcio, ma ha fatto ancora peggio del previsto: non si è praticamente mai visto, solo 31 minuti in campo.

Christian Oliva del Cagliari ha giocato ancora meno: zero minuti. Se qualcuno ha scommesso su di lui, non è stato ripagato. Ha giocato poco anche Oberlin, solo 85 minuti e mai da titolare. Vedremo come lo gestirà Andreazzoli, ma intanto è una riserva.