primo piano

Deludenti all’ultima giornata: sono bocciati al fantacalcio anche per la prossima

Deludenti all’ultima giornata: sono bocciati al fantacalcio anche per la prossima - immagine 1
Dopo l’ultima giornata non ci sono solo le scelte vincenti e le sorprese, ma anche i bocciati e le mosse da non ripetere. Alla prossima giornata potete fare altre scelte e non insistere con questi giocatori. [adv] Darijo Srna è stato...
Fabrizio Romano

Dopo l'ultima giornata non ci sono solo le scelte vincenti e le sorprese, ma anche i bocciati e le mosse da non ripetere. Alla prossima giornata potete fare altre scelte e non insistere con questi giocatori.

[adv]

Darijo Srna è stato insufficiente nel Cagliari a Bologna, rischioso metterlo anche contro la Fiorentina che in attacco ha giocatori rapidissimi che possono mandarlo in difficoltà. Non convince neanche Darko Lazovic, voto negativo a Parma e adesso a Marassi arriva la Juventus rinvigorita dalla notte magica di Champions, evitate Lazovic.


Mariusz Stepinski ha raccolto l'ennesima insufficienza e non va schierato neanche in Atalanta-Chievo, ormai è una delusione costante. Seko Fofana è uscito invece dallo Stadium con un voto 4 pesantissimo, non riproponetelo a Napoli perché rischiate la doppietta... Simone Zaza invece come da tradizione delude subito dopo una buona partita, dopo il flop di Frosinone non è consigliato neanche per la prossima.