primo piano

Deludenti all’ultima giornata: sono bocciati al fantacalcio anche per la prossima

Deludenti all’ultima giornata: sono bocciati al fantacalcio anche per la prossima - immagine 1
Dopo l’ultima giornata non ci sono solo le scelte vincenti e le sorprese, ma anche i bocciati e le mosse da non ripetere. Alla prossima giornata potete fare altre scelte e non insistere con questi giocatori. [adv] Okaka è stato tra i pochi...
Guglielmo Cannavale

Dopo l'ultima giornata non ci sono solo le scelte vincenti e le sorprese, ma anche i bocciati e le mosse da non ripetere. Alla prossima giornata potete fare altre scelte e non insistere con questi giocatori.

[adv]

Okaka è stato tra i pochi flop dell'Udinese, che ha vinto contro il Bologna. L'attaccante ex Watford è da evitare alla prossima, in trasferta contro la Juve. Non vede molto la porta e prende qualche giallo di troppo. Tra i nuovi acquisti di gennaio è da evitare anche Dioussé, che giocherà contro il Milan e arriva da un 5.


È bocciato all'ultima anche Fares, meglio evitarlo a San Siro contro l'Inter. Acquah non ha convinto contro il Parma ed è molto rischioso contro la Roma. Bocciato con un 4,5 Laurini, il peggiore della Fiorentina a Bergamo: è da tenere fuori, potrebbe rimandarlo anche Pioli. Non ha brillato a Genova Pinamonti, che alla prossima affronterà l'ottima difesa del Torino.