squadra

Defrel resta al fantacalcio! Di Marzio: “C’è il suo ok, lascia la Roma per 15 milioni”

Defrel resta al fantacalcio! Di Marzio: “C’è il suo ok, lascia la Roma per 15 milioni” - immagine 1
Gregoire Defrel torna a Genova. Sarà ancora Sampdoria, è pronto a a trasferirsi e a lasciare di nuovo la Roma. Come riporta Sky, il ragazzo ha dato il suo ok e c’è un accordo di massima. Adesso però si aspetta la condivisione...
Guglielmo Cannavale

Gregoire Defrel torna a Genova. Sarà ancora Sampdoria, è pronto a a trasferirsi e a lasciare di nuovo la Roma. Come riporta Sky, il ragazzo ha dato il suo ok e c'è un accordo di massima. Adesso però si aspetta la condivisione dell'operazione con la nuova società, visto che c'è una trattativa in corso per la cessione del club. Poi potrà essere di nuovo Sampdoria.

[adv]

Questa la situazione raccontata da Gianluca Di Marzio: "Il ritorno di Gregoire Defrel alla Sampdoria diventa sempre più concreto. Il giocatore ha dato il suo ok e la dirigenza blucerchiata è pronta ad assecondare le richieste della Roma, facendo dunque un’operazione da 15 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Manca solo a livello formale la condivisione dell’affare con il gruppo acquirente della Samp, visto che tutti i movimenti ora vanno quantomeno sottoposti ai potenziali nuovi proprietari. Molto meno probabile, dunque, l’ipotesi Sassuolo per l’attaccante francese".