primo piano

De Vrij, gesto a sorpresa per i compagni dopo Lazio-Inter e le polemiche per il rigore

De Vrij, gesto a sorpresa per i compagni dopo Lazio-Inter e le polemiche per il rigore - immagine 1
Le immagini di de Vrij che piange a fine partite hanno fatto il giro del mondo. Era l’uomo più atteso, si è parlato solo di lui per una settimane e alla fine è stato anche protagonista sul campo. Partita perfetta fino al rigore causato su...
Guglielmo Cannavale

Le immagini di de Vrij che piange a fine partite hanno fatto il giro del mondo. Era l’uomo più atteso, si è parlato solo di lui per una settimane e alla fine è stato anche protagonista sul campo. Partita perfetta fino al rigore causato su Mauro Icardi, un episodio che divide la tifoseria della Lazio e non solo. Poi, come scrive la Gazzetta, “va in bambola”: è per questo che Inzaghi lo toglie.

[adv]

PARLA INZAGHI - L’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, rifarebbe la scelta di schierarlo: "Il rigore di De Vrij? Non ho visto le immagini. Io lo rimetterei in campo comunque, ha fatto una buona gara. Probabilmente Strakosha lì avrebbe dovuto rinviare meglio. C'è un concorso di colpe di tutti, è sbagliato dare la colpa a qualcuno".


IL GESTO - Sono state lacrime amare quelle di de Vrij, che la Champions la giocherà con l’Inter ma avrebbe voluto lasciare in modo diverso e senza dietrologie. L’olandese è dispiaciuto, per i tifosi ma anche per i compagni. Ed è forse anche per scusarsi, ma soprattutto per salutare tutti e dare l’addio al gruppo, che ha offerto la cena a tutta la squadra. Lo riporta LaLazioSiamoNoi. L’olandese ha deciso di pagare personalmente la cena al ristorante “Le due dune” di Roma, un bel gesto per provare a rendere meno amara - almeno ai compagni - una notte da dimenticare per la Lazio.

tutte le notizie di