news

De Sciglio: “Nel secondo tempo siamo entrati alla c***. Poi ci siamo svegliati”

De Sciglio: “Nel secondo tempo siamo entrati alla c***. Poi ci siamo svegliati” - immagine 1
A DAZN, il terzino della Juve Mattia De Sciglio ha parlato dopo la vittoria in rimonta contro la Roma e in vista della Supercoppa Italiana con l’Inter: VITTORIA – “C’è tutta la felicità di una vittoria veramente...
Alessandro Cosattini

A DAZN, il terzino della Juve Mattia De Sciglio ha parlato dopo la vittoria in rimonta contro la Roma e in vista della Supercoppa Italiana con l'Inter:

VITTORIA - "C’è tutta la felicità di una vittoria veramente importantissima, soprattutto per come si era messa la partita a inizio secondo tempo. Siamo entrati alla c***, prendendo subito due gol. Abbiamo tirato fuori carattere, dimostrando che il gruppo viene fuori nei momenti difficoltà. Però dobbiamo farlo vedere da subito, ora godiamoci la vittoria. Quest’anno dobbiamo riuscire a mettere questa voglia in tutte le partite. E’ l’arma in più per raggiungere quelle davanti".


RIMONTA - "Prendere due gol a inizio secondo tempo è una bella botta e non è la prima volta che ci capita di rientrare e non essere subito accesi. Con il gol del 3-2 ci siamo risvegliati e abbiamo ripreso a giocare".

RIGORE - "Io a velocità naturale non mi ero reso conto, ho sperato nelle qualità di Szczesny che come all’andata ci ha salvato il risultato. Il mio gol è riuscito a portare a casa la vittoria".