news

De Roon, l’Atalanta insiste: nuova offerta per un trasferimento da record

De Roon, l’Atalanta insiste: nuova offerta per un trasferimento da record - immagine 1
De Roon ha voglia di Atalanta. Certi amori, è proprio vero, non finiscono. E quella tra Bergamo e De Roon è una storia d’amore, corrisposta. L’olandese vuole tornare, la società vuole riprenderlo. L’ostacolo si chiama...
Guglielmo Cannavale

De Roon ha voglia di Atalanta. Certi amori, è proprio vero, non finiscono. E quella tra Bergamo e De Roon è una storia d'amore, corrisposta. L'olandese vuole tornare, la società vuole riprenderlo. L'ostacolo si chiama Middlesbrough, che come prima richiesta ha sparato 20 milioni, qualche settimana fa. Ora è sceso a 17 milioni. Il club inglese vuole soldi e non molla la presa.

[adv]

RILANCIO - Ma la trattativa va avanti, ancora e senza sosta. L'ultima offerta dell'Atalanta - riporta Sky - è stata di 10 milioni più 4 di bonus. Un'offerta che, secondo la Gazzetta, si spingerà fino a 11 milioni con il rilancio in queste ore: Percassi insiste e ci proverà finché non chiude il colpo. Per l'Atalanta sarebbe un acquisto da record come spesa, anche superiore a Paloschi di un anno fa. È un'operazione complessa, ma ora sta tornando l'ottimismo. Perché Marten vuole l'Atalanta e perché sarebbe il rinforzo ideale a centrocampo. Il rinforzo che serve. I fantallenatori non possono far altro che aspettare.