primo piano

De Laurentiis show: “Non prendo Balotelli! Avviso Hamsik, non è facile per Insigne”

De Laurentiis show: “Non prendo Balotelli! Avviso Hamsik, non è facile per Insigne” - immagine 1
A tutto De Laurentiis. Il presidente del Napoli è scatenato all’evento Football Leader: “C’è chi dice che un ragazzo deve andare in Cina, chi al Manchester City. Conte mi fece una corte spietata per Koulibaly, offrendo fino a 58...
Guglielmo Cannavale

A tutto De Laurentiis. Il presidente del Napoli è scatenato all'evento Football Leader: “C’è chi dice che un ragazzo deve andare in Cina, chi al Manchester City. Conte mi fece una corte spietata per Koulibaly, offrendo fino a 58 milioni dal Chelsea. Dissi 'Antonio, abbi pazienza. Cosa ci faccio con quei soldi? Meglio che Koulibaly resti qui'. Poi dipende dalla valutazione di un allenatore, che può darmi indicazioni".

[adv]

BALOTELLI - "Non lo abbiamo preso in considerazione perché è un bravissimo calciatore e uno straordinario attaccante, ma dobbiamo capire con Ancelotti soprattutto in ritiro quali sono le possibilità del nostro gruppo esistente. Sono arrivato ad Ancelotti, perché con Carlo ci siamo sentiti negli anni varie volte, mi ha dato sempre un senso di serenità e imparzialità. Quando mi chiamava per chiedermi un giocatore lo faceva sempre con pacatezza, non come Conte che mi chiamava più volte e insisteva".


HAMSIK - "Ci siamo visti quando ci siamo salutati nello spogliatoio all’ultima di campionato, gli ho detto che questa è casa sua e se vuole andare via io non faccio sconti, lo avviso".

INSIGNE - "È un simbolo del partenopeismo, della società è uno creato in casa. Per un napoletano non è facile stare a Napoli".